Yaya e Lennie – The Walking Liberty

pixelskulpt

Event Timeslots (1)

  • 21 giugno

    -

    Cinema America Hall

    Il lungo metraggio d'animazione del regista Alessandro Rak è una produzione della factory napoletana Mad Entertainment e recentemente è stato selezionato - unico film italiano - in concorso al Festival International d'Animation d'Annecy (Francia, dal 13 al 18 giugno), il più importante appuntamento europeo nel settore dell'animazione.

    Sinossi
    In seguito ad un misterioso sconvolgimento, il mondo come lo conosciamo oggi è finito. La natura si è ripresa prepotentemente il pianeta ed ora la giungla riveste tutta la terra. Dalle macerie del mondo che fu, una nuova società sta cercando di risorgere. Si tratta de “L’Istituzione”, i cui adepti cercano di ripristinare l’ordine precostituito imponendo al popolo libero della giungla il loro concetto di diritto. Ma c’è chi si oppone con forza al loro processo di “civilizzazione”: i dissidenti stanno preparando la loro rivoluzione!
    Questa è la storia di due spiriti liberi che vogliono trovare il loro posto nel mondo. Yaya, una ragazza dal carattere ruvido e dallo spirito indomito e Lennie, un giovane uomo alto più di due metri e affetto da un ritardo mentale.
    Uniti da un legame profondo si prendono cura l’uno dell’altro cercando di non farsi portar via l’unica ricchezza che gli è veramente rimasta: la loro libertà.

    pixelskulpt pixelskulpt

Leave a Comment

Your email address will not be published. Fields marked with an * are required.

Today Upcoming Events

Get Your Ticket Now!

Ut tellus dolor, dapibus eget, elementum vel, cursus eleifend

Buy Ticket
Upcoming Events